Stampa il logo dell'Albergo sul cappuccino

Fas Italia diventa distributore Coffee Ripples
Nuova importante partnership per Fas Italia, che diventa distributore in esclusiva per la Toscana e Roma di Coffee Ripples, la stampante per cappucini. Ripensare il servizio delle bevande servendosi di nuove tecnologie può essere un’idea vincente per attirare sempre nuova clientela e fidelizzare i propri ospiti.
 
Perché Coffee Ripples è un prodotto originale? Parliamo di un dispositivo Ripple Maker, una particolare stampante 3D che al posto dell’inchiostro utilizza polvere di caffè o malto per decorare velocemente caffè, cappuccino, birre e molto altro ancora.

Il Ripple Maker si contraddistingue per l’usabilità semplice e intuitiva. Inoltre, il macchinario è conforme a tutte le norme di sicurezza e igiene. Le cialde utilizzate per la stampa dei decori sono realizzate appositamente per non contaminare il gusto delle bevande.

Nel dettaglio le capsule brevettate di Ripples si compone di ingredienti naturali e di prima qualità. Le capsule sono specifiche per il tipo di bevanda, tra cui abbiamo caffè in grani per bevande a base di caffè e malto per la birra. Il contenuto delle cialde è privo di coloranti e conservanti e, come abbiamo accennato, non presenta alcun retrogusto.

Il Ripple Maker può stampare su qualsiasi bevanda presenti una superficie in cui è presente la schiuma. Tra le opzioni a disposizione è possibile stampare loghi, diversi tipi di creatività e anche selfie ad alta risoluzione.
 
Si può scegliere se estrapolare i contenuti da un’ampia libreria digitali, ma è possibile anche caricare immagini e disegni. I clienti stessi potranno inviare le proprie foto grazie all’apposita app. Una volta inserito il file all’interno della libreria dei contenuti, e approvato dall’albergatore o dal responsabile del servizio, sarà possibile stamparlo sulla bevanda.
 
Il miglior modo per arricchire l’esperienza del cliente? Con Ripple Maker offri al cliente la possibilità di vivere un’esperienza personalizzata a partire dal semplice caffè!
21 Gennaio 2019 | Comunicato
2019
Titolo filtro news