Cortesie plastic-free

Fas italia ha avuto un intuizione che consente di risolvere il problema dei flaconcini in plastica di shampoo-doccia.
Sempre più alberghi sono obbligati o scelgono per il proprio business di diventare una struttura "Plastic Free", ma come fare per le dotazioni di prodotti di cortesia? Lo shampoo-doccia sia monodose, in flaconcini piccoli, sia in un dispenser è sempre contenuto in flaconi di plastica, in quanto un materiale biodegradabile non consentirebbe di trattenere questo detergente. Infatti, lo shampoo-doccia è un composto a base di acqua e quindi nello stoccaggio i flaconcini o le bottigliette si potrebbero dissolversi con una conseguente perdita di contenuto nella confezione. Ad oggi non c'erano alternative ecologica a questo problema.
Fas Italia ha tramutato il liquido in solido e ha creato la prima "saponetta" monodose di shampoo-doccia.
Lo shampoo doccia solido: un unico prodotto per corpo e capelli, utilizzabile anche come normale saponetta mani. Con estratti naturali benefici per il corpo e i capelli, confezionato in carta riciclata e riciclabile.
Questo nuovo prodotto completa la gamma di prodotti cortesia plastic free Bioamenities, un marchio Fas Italia, puoi vedere tutta la linea cliccando qui.
Inserisci nella tua struttura questa nuova linea di cortesia, i tuoi ospiti gradiranno la tua attenzione nei confronti dell'ambiente.

Fas Italia
Soluzioni innovative al servizio dell'albergatore
14 Novembre 2019 | News
!
Titolo filtro news