Insonorizza le camere del tuo hotel con la carta da parati

Fas Italia è stata scelta per la distribuzione in Italia per il Settore Alberghiero e Ristorativo delle carte da parati insonorizzanti WALLPEPPER® ACOUSTIC, un innovativo prodotto d’arredo in grado di abbattere il rumore del 25%.
Il problema del rumore negli ambienti e nelle camere degli hotel è molto sentito dagli ospiti; rappresenta uno degli elementi che incidono maggiormente nelle recensioni online, aspetto cruciale per ogni struttura ricettiva nell’era del web e dei social network.
 
Gli ospiti si aspettano di soggiornare in stanze confortevoli e silenziose dove riposare in tranquillità senza essere disturbati da rumori molesti. Se ciò non accade, la delusione porta spesso a lasciare recensioni negative sull’intera esperienza nell’hotel.
 
Fas Italia, pertanto, ha individuato la risposta al problema dell’eccessivo rumore negli alberghi nelle carte da parati insonorizzanti, un complemento d’arredo e di design dagli indubbi vantaggi.
 
Il sistema di carte da parati insonorizzate Wallpepper®, oltre ad abbellire le stanze e renderle più gradevoli e accoglienti, abbatte il rumore del 25% e regala un elevato livello di comfort, come gli ospiti oggi si aspettano.
Le carte insonorizzate possono inoltre essere installate anche nella sala colazione e nel ristorante per abbattere il riverbero del suono e regalare agli ospiti un’esperienza maggiormente piacevole, permettendo loro di consumare i pasti e conversare senza subire il brusio tipico degli ambienti affollati.
L’alta capacità fonoisolante del materiale riduce sensibilmente i rumori provenienti dall’esterno e la fuoriuscita di quelli emessi all’interno.
 
Questo innovativo sistema è facile e veloce da installare; le carte hanno soltanto 3 millimetri di spessore e sono composte da una colla in pasta pronta all’uso, facili da posare con la tecnica della colla a muro.
 
Le carte da parati Wallpepper® vengono incontro a tutti i gusti, le esigenze e gli stili. L’ampia gamma di disegni moderni, classici e fantasia si adattano alla perfezione a ogni ambiente, dal più moderno al più raffinato.
Inoltre, esistono diverse soluzioni per utilizzare le carte insonorizzanti, realizzate con materiale fonoassorbente naturale ed ecologico, anche negli ambienti più difficili quali, ad esempio, box doccia e cucina, in situazioni dove sia necessaria una maggiore resistenza alle abrasioni.
 
Le carte da parati offrono ai professionisti del settore ricettivo un innovativo e funzionale strumento grazie al quale aumentare il comfort e il benessere acustico degli ambienti e degli ospiti, diminuendo in maniera sensibile il riverbero del rumore riflesso dalle pareti e arredando i locali con eleganza e colore.
 
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito: il nostro team di professionisti è a tua disposizione per una consulenza personalizzata.
12 Settembre 2019 | News
Titolo filtro news