La nuova tisaniera Pompadour

Fas Italia distribuisce Tea Lounge System
Un altro importante traguardo per Fas Italia che diventa un distributore di Tealounge System, la macchina per la preparazione di the e tisane progettata da Pompadour. 

Dopo Coffee Ripples, la stampante alimentare per bevande, Fas Italia fa un altro passo avanti nell’aggiungere al proprio catalogo l’innovativa Tealounge System di Pompadour, macchinario che si presta a cambiare il modo di concepire il servizio di the e tisane negli ambienti come la sala colazione, sala relax, SPA o nell’area wellness.

Tealounge System presenta un design moderno e funzionale, che mette in evidenza la facilità di utilizzo. Ideale per la sala colazione dove serve velocità e precisione, ma anche tanta praticità.

Tealounge System, infatti, è dotata di 4 programmi automatici che consentono di preparare tisane e the perfetti, grazie al raggiungimento della corretta temperatura dell’acqua, calibrata in base alla tipologia di infusione. I programmi si attivano tramite i pulsanti e l’utente è guidato dal display a LED.

Gli infusi proposti sono quelli Pompadour che si contraddistinguono per l’alta qualità, che consente di garantire ai consumatori gusto equilibrato e salute. Le miscele presenti in Tealounge System, infatti, si distinguono per la cura con la quale è seguito il processo di sviluppo del prodotto.

Le essenze vegetali utilizzate per la produzione degli infusi provengono da coltivazioni strettamente controllate e i numerosi test di laboratorio e le analisi di qualità sensoriali sono alla base della creazione di miscele dal sapore coinvolgente.

La nuova macchina funziona tramite un sistema di capsule, che consente di preparare in pochi secondi the, infusi e tisane dall’ottimo sapore. Questo tipo di sistema consente di velocizzare il servizio e di ridurre gli ingombri sul tavolo della prima colazione, evitando di dover servire l’acqua calda in teiera. Praticità del servizio unita al pieno rispetto nelle norme igieniche.

Certificato per uso professionale, in ambito ricettivo questa macchina può trovare spazio non solo nella sala colazione, ma anche in altri ambienti quale la SPA, ma anche la sala meeting e convegni. In tal senso, questa macchina si presta un utilizzo versatile che consente all’ospite di godere di ulteriore piacere quando ne sente la necessità.

Tealounge System, quindi, rappresenta una nuova macchina per alberghi attenti ai loro ospiti per offrire sempre piccole attenzioni che fanno la differenza in termini non solo di offerta, ma anche nella percezione dell’ospite, quest’ultimo sempre in cerca di novità nel corso della propria esperienza di soggiorno.
30 Aprile 2019 | News
2019
Titolo filtro news