Una doccia sensoriale direttamente nel bagno del tuo Hotel.

Fas Italia propone un nuovo e innovativo prodotto dedicato ad arricchire il bagno della camera d’albergo. Nel dettaglio, si tratta di un modulo erogatore di olii essenziali che si installa al tubo flessibile universale della doccia. Sono possibili anche altre forme di installazione, in base alle necessità specifiche della propria doccia.
Questo modulo si attiva tramite delle apposite capsule, contenenti olii essenziali di diversa tipologia e profumazione. Le capsule sono realizzate in alluminio riciclabile, mentre gli olii essenziali provengono dall’utilizzo di sostanze pregiate 100% naturali.
 
Nello specifico, la realizzazione del contenuto di ogni capsula avviene nel pieno rispetto delle norme cosmetiche europee. Alto vantaggio, che consente di utilizzare il prodotto in maniera tranquilla, è costituito dal fatto che gli olii essenziali non formano schiuma, non presentano tracce di detergenti e non ungono. Gli olii essenziali, di conseguenza, non lasciano alcun tipo di residuo sui capelli e sulla pelle una volta risciacquati. In più, non rendono le superfici della doccia scivolose o pericolose. Le capsule sono testate sotto controllo dermatologico e oftalmologico.
 
Grazie a un funzionamento semplice e intuitivo, questo dispositivo consente di usufruire di tutti i benefici di una doccia sensoriale e aromaterapica direttamente nel bagno della propria camera. Gli olii essenziali si attivano tramite l’acqua calda della doccia. Non solo questi ultimi sono nebulizzati in maniera uniforme sulla pelle, ma il profumo si spande e permane nell’ambiente per qualche minuto anche dopo aver finito la doccia, prolungandone i benefici e le sensazioni piacevoli.
 
E se non voglio o non posso utilizzare l’erogatore e gli olii essenziali? Come sappiamo in alcuni casi, come gravidanza, allattamento, bambini piccoli e soggetti allergici, l’uso di olii essenziali non è raccomandato, però si può continuare a utilizzare la doccia normalmente, senza inserire le capsule.
 
A questo punto ci si potrebbe chiedere perché investire in questo tipo di servizio? Secondo AccorHotel è stato stimato che il 95% dei viaggiatori sceglie la meta del soggiorno leggendo le recensioni sulle strutture ricettive sui principali portali dedicati e sulle pagine social. Così anche la comunicazione sulle pagine social va curata al fine di suggerire suggestioni sul posto e accrescere il desiderio negli utenti di essere lì.
 
Allo stesso tempo è importante ciò che trasmettiamo ai nostri ospiti, e di questo possiamo averne un’idea dalle recensioni che si ricevono. In tal senso, se l’ospite sentirà come innovativi i servizi proposti, proprio attraverso la recensione potrà valorizzare i punti di forza della struttura e diventare, attraverso la recensione, uno strumento di marketing indiretto e alimentare il passaparola e l’attenzione sulla propria offerta ricettiva.
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09 Luglio 2019 |
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