Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Turismo Religioso

Nella manifestazione di "Via Pulchritudinis" particolare attenzione sarà dedicata alle evoluzioni del settore dell’ospitalità professionale. Non bisogna dimenticare che il nostro Paese, oltre ad avere una vocazione turistica ben nota, ogni anno accoglie tantissimi pellegrini provenienti da tutto il mondo, che visitano i diversiluoghi di culto presenti sul territorio italiano, come per esempio Roma, Loreto, Assisi, Pompei, San Giovanni Rotondo e Pietrelcina; altri invece intendono ripercorrere la via Francigena.

A tal proposito, Fas Italia mette a disposizione soluzioni d’arredo coordinate e complete che comprendono letto, armadio, comodini, scrivania e sedie. Questi ultimi possono essere completati con ulteriori comfort quali colonne minibar, frigobar da incasso o free-standing, bollitore elettrico, casseforti di facile utilizzo, asciugacapelli e molto ancora.

Da Fas Italia è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti di cortesia. Naturalmente, tra i prodotti presenti nel catalogo Fas Italia figurano anche la biancheria e i materassi ignifughi: in pratica, tutto quello serve per realizzare una camera accogliente ma anche sicura.

Inoltre, Fas Italia nel corso del tempo ha consolidato il proprio know how non solo nella gestione e nella realizzazione della camera di una struttura ricettiva, ma anche nel proporre soluzioni per gli ambienti comuni come sala ristorante o colazione. In tal senso, Fas Italia aiuta i propri partner a definire e arredare l’ambiente al fine di facilitare e ottimizzare il servizio di prima colazione o di ristorazione.

La gestione di reception, sale comuni, ristorante o sala colazione non può essere lasciata al caso, soprattutto quando si ha a che fare con una struttura che accoglie gruppi di più persone. Dobbiamo tener presente che molto spesso le mete di culto vengono visitate da gruppi, per cui è necessario organizzare gli spazi in maniera razionale affinché questi possano essere vissuti in tutta tranquillità dagli ospiti.

Una segnaletica adeguata per aiutare i clienti a orientarsi in maniera autonoma, oppure una sala colazione disposta in maniera tale da non creare eccessive code al buffet, può sicuramente avere un impatto positivo sulla percezione della qualità del servizio ricevuto.

Infine, Fas Italia può essere di supporto con forniture ad hoc anche ad enti religiosi che gestiscono case di cura, oppure a strutture per la terza età a cui si può adattare l’ampia gamma di complementi, utili a rendere gli ambienti destinati all’accoglienza confortevoli ed efficienti.

Fas Italia, come sempre, lavora al fine di garantire il miglior servizio possibile ai propri partner fornendo prodotti sempre all’avanguardia e in grado di fare la differenza in termini di ottimizzazione del processo di accoglienza.

16 Gennaio 2018 | Comunicato
Titolo filtro news