UNA POESIA DI BENVENUTO PER I CLIENTI FAS ITALIA

Una Poesia come Gadget di benvenuto o di arrivederci nel momento in cui il l'ospite termina il proprio soggiorno ? E' quanto realizzato da FAS ITALIA per un suo cliente in collaborazione con il poeta Marco Fortuna. Un modo in più per farsi ricordare e apprezzare. Ottimizzare, stupire e concretizzare un 2013 di buone opportunità, oggi in una Poesia.

UNA POESIA DI BENVENUTO PER I CLIENTI FAS ITALIA
Una Poesia come omaggio di benvenuto o di arrivederci nel momento in cui il l'ospite termina il proprio soggiorno ? E' quanto realizzato da FAS ITALIA per un suo cliente in collaborazione con il poeta Marco Fortuna. Un modo in più per farsi ricordare e apprezzare. Ottimizzare, stupire e concretizzare un 2013 di buone opportunità, oggi in una Poesia.

Sempre nell'ottica di offrire ai nostri clienti Albergatori idee e proposte concrete, FAS ITALIA ha creato un'offerta semplice ed economica ma con risvolti positivi inaspettati: "acquistando anche pochi prodotti di una delle nostre collezioni di Linea Cortesia, viene omaggiato alla struttura ricettiva una poesia dedicata in modo esclusivo alla struttura stessa" - spiega Andrea Mandò, Responsabile commerciale FAS ITALIA - "Mettiamo tanta passione nella realizzazione dei nostri prodotti e specialmente per la linea cortesia dove i profumi, gli aromi i colori ben si sposano con i versi delicati di una poesia".

Così la poesia realizzata per l'albergo Trentatre dal poeta Marco Fortuna può essere utilizzata al posto del gadget di benvenuto o omaggiata al momento della partenza dell'ospite, come anche essere utilizzata sul sito dello stesso albergo per meglio promuoverne la struttura o sui suoi depliant pubblicitari.
Ho trovato un villino che si affaccia su viali densi di parole sussurrate.
Il mio pensiero vi è sbarcato calmo e sottile.
Dalle finestre gocciolano scorci di giardino fin dentro la camera.
Vedo dalla veranda il verde e l'azzurro baciarsi all'infinito.
"Un gesto, testimonia la nostra esperienza sul campo, molto apprezzato dai clienti che conserveranno questi versi come ricordo di una piacevole vacanza", mentre per l'Albergatore è un modo in più per farsi ricordare e apprezzare, oltre che ottenere degli insoliti commenti positivi sui social network generalisti e di settore.
 
FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
tel. 055-470536
fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
20 Febbraio 2013 | Comunicato