Fas Italia un serio fornitore di fiducia

Scopri che valutazione hanno dato 1.000 clienti a Fas Italia

Risultati questionario Qualità
Il 15-07-2022 alle 19:41:02 siamo arrivati a 1.000 Recensioni sul servizio Fas Italia.
Un bel traguardo, 1.000 strutture che hanno dedicato del loro tempo per rispondere al nostro questionario di valutazione sull’esperienza di acquisto da Fas Italia.

Ringraziamo questi mille clienti per il tempo dedicato, le loro valutazioni sono per noi uno stimolo continuo per migliorare sempre il nostro servizio a 360 gradi (qualità gamma, prezzi, consegne, ecc).
E, grazie anche ad alcuni suggerimenti che ci hanno fornito i nostri clienti, oltre all’utile esperienza avuta con la certificazione di qualità ISO9001/2015, possiamo dire che oggi abbiamo raggiunto un punteggio di soddisfazione dell' 8,93 su 10.

Siamo riusciti a tenere la media alta anche in questi ultimi due anni che sono stati difficili e particolari per tutti, prima il Covid e ora negli ultimi mesi, per le difficoltà ormai note per il reperimento delle materie prime e semilavorati, che fanno ritardare le consegne da parte della produzione causando anche relativi aumenti di prezzo.

Come succede spesso anche nelle recensioni degli Albergo ci sono anche dei clienti (12) che hanno dato votazioni per noi immeritate, da 1 a 3 alle quali abbiamo risposto pubblicando sul sito le nostre argomentazioni. Su 1.000 recensioni i voti da 5 in giù sono solo 16 mentre i voti top (quasi il 70%) con votazione10 sono 409 e i 9 sono 267.

969 clienti Consiglierebbe Fas Italia ad un collega per i suoi acquisti di forniture alberghiere.

 Alla domanda I prodotti corrispondevano alle sue aspettative? 951 clienti hanno risposto "Sì" e 950 clienti dichiarano di aver ricevuto la merce ordinata nei tempi indicati nei nostri preventivi.

Questo ci dà la carica di perseguire con volontà la nostra ricerca della massima soddisfazione del cliente.
Forniture alberghiere Fas Italia, un azienda al servizio di tutte le strutture ricettive.

Risposte questionario qualità
20 Luglio 2022 | Comunicato