VERSO I SERVIZI FAS ITALIA PER L'ONLINE DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE

Gli Italiani stanno tornando a un Turismo attivo scegliendo, come previsto dagli Osservatori, le opzioni offerte dalle Vacanze brevi e dei Viaggi senza pensieri. Le prossime settimane, due dei nostri progetti di punta, Newsturismo.it e Iocisonostato.it, usciranno dalle versioni beta per offrire importante servizi gratuiti dedicati alle strutture ricettive italiane.

VERSO I SERVIZI FAS ITALIA PER L'ONLINE DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE
Lo conferma l'A.D. Stefano Mandò in un recente articolo di approfondimento sullo stato del Turismo in Italia, dopo l'uscita dell' XI Barometro Vacanze Ipsos - Europ Assistance: "Si stanno allontanando i periodi in cui cercavamo strategie per mantenerci competitivi e interessanti verso i clienti che ancora accusavano l'effetto della crisi. Assieme a loro - e come noi altri operatori - avevamo individuato le possibilità più interessanti e adeguato le nostre Divisioni alle sfide di fine crisi" - spiega l'AD di FAS ITALIA S.r.l. - "Gli Italiani stanno tornando a un Turismo attivo scegliendo, come previsto dagli Osservatori, le opzioni offerte dalle Vacanze brevi e dei Viaggi senza pensieri". "Le prossime settimane, due dei nostri progetti di punta, Newsturismo.it e Iocisonostato.it, usciranno dalle versioni beta in cui erano stati parcheggiati. Rappresentano entrambi un importante servizio gratuito, per qualità e intenti, con cui attivarci al meglio per contribuire a riconsegnare al Turismo il ruolo che gli compete".
 
I Servizi on-line di FAS ITALIA hanno l'intenzione di offrire una copertura globale alle esigenze di ogni singola struttura ricettiva. Con la partnership Evols, FAS ITALIA aveva già integrato l'offerta FIGARO - piattaforma per la gestione avanzata del booking alberghiero per le strutture ricettive - capace di ottimizzare i tempi di gestione, monitoraggio e profilazione delle offerte dei competitori. Figaro è solo una delle proposte FAS ITALIA per la stagione estiva che, ricorda Stefano Mando è solo il primo esame verso "le Festività della seconda metà dell'anno" che saranno "il momento in cui potremo dire noi tutti, Operatori di Settore, che la crisi è archiviata definitivamente". I Servizi FAS ITALIA includono oltre alla comparazione prezzi e all'analisi delle tariffe: social network, veicolazione news, idee e planning per promuovere una struttura ricettiva.
 
"Sono in corso trattative per sviluppare partnership e collaborazioni in grado di proporre ulteriori servizi" - conclude l'AD FAS ITALIA - "come il commissionamento di sondaggi per verificare l'appeal di una iniziativa, di una località oppure il giudizio su una località o struttura".

 
Per Maggiori informazioni: 
FAS ITALIA S.r.l. 
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
Via La Farina 30r -50132 Firenze
Tel. 055-470536
20 Giugno 2011 | Comunicato