VERSO I SERVIZI FAS ITALIA PER L'ONLINE DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE
Gli Italiani stanno tornando a un Turismo attivo scegliendo, come previsto dagli Osservatori, le opzioni offerte dalle Vacanze brevi e dei Viaggi senza pensieri. Le prossime settimane, due dei nostri progetti di punta, Newsturismo.it e Iocisonostato.it, usciranno dalle versioni beta per offrire importante servizi gratuiti dedicati alle strutture ricettive italiane.
![VERSO I SERVIZI FAS ITALIA PER L'ONLINE DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE VERSO I SERVIZI FAS ITALIA PER L'ONLINE DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE](/uploads/fasitalia/news/images/max/ca4123e1369855e2432e5cc6d5136a360c8b804b.jpg)
Lo conferma l'A.D. Stefano Mandò in un recente articolo di approfondimento sullo stato del Turismo in Italia, dopo l'uscita dell' XI Barometro Vacanze Ipsos - Europ Assistance: "Si stanno allontanando i periodi in cui cercavamo strategie per mantenerci competitivi e interessanti verso i clienti che ancora accusavano l'effetto della crisi. Assieme a loro - e come noi altri operatori - avevamo individuato le possibilità più interessanti e adeguato le nostre Divisioni alle sfide di fine crisi" - spiega l'AD di FAS ITALIA S.r.l. - "Gli Italiani stanno tornando a un Turismo attivo scegliendo, come previsto dagli Osservatori, le opzioni offerte dalle Vacanze brevi e dei Viaggi senza pensieri". "Le prossime settimane, due dei nostri progetti di punta, Newsturismo.it e Iocisonostato.it, usciranno dalle versioni beta in cui erano stati parcheggiati. Rappresentano entrambi un importante servizio gratuito, per qualità e intenti, con cui attivarci al meglio per contribuire a riconsegnare al Turismo il ruolo che gli compete".
I Servizi on-line di FAS ITALIA hanno l'intenzione di offrire una copertura globale alle esigenze di ogni singola struttura ricettiva. Con la partnership Evols, FAS ITALIA aveva già integrato l'offerta FIGARO - piattaforma per la gestione avanzata del booking alberghiero per le strutture ricettive - capace di ottimizzare i tempi di gestione, monitoraggio e profilazione delle offerte dei competitori. Figaro è solo una delle proposte FAS ITALIA per la stagione estiva che, ricorda Stefano Mando è solo il primo esame verso "le Festività della seconda metà dell'anno" che saranno "il momento in cui potremo dire noi tutti, Operatori di Settore, che la crisi è archiviata definitivamente". I Servizi FAS ITALIA includono oltre alla comparazione prezzi e all'analisi delle tariffe: social network, veicolazione news, idee e planning per promuovere una struttura ricettiva.
"Sono in corso trattative per sviluppare partnership e collaborazioni in grado di proporre ulteriori servizi" - conclude l'AD FAS ITALIA - "come il commissionamento di sondaggi per verificare l'appeal di una iniziativa, di una località oppure il giudizio su una località o struttura".
Per Maggiori informazioni:
FAS ITALIA S.r.l.
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
Via La Farina 30r -50132 Firenze
Tel. 055-470536