WE4ITALY e il Premio “Impresa ecosistema di innovazione”

Fas Italia ha recentemente partecipato a WE4ITALY, manifestazione che ha lo scopo di incentivare il futuro delle imprese, con il progetto “Il minibar delle bontà”. L'iniziativa parte dalla volontà di mettere a disposizione delle aziende uno spazio nel quale partecipare, dialogare e proporre nuove idee.

L'iniziativa è stata promossa da Unioncamere, che ha voluto esaltare la capacità delle aziende italiane nel saper innovare e proporre soluzioni tecnologiche e modelli di produzione efficienti e moderni. All'ideazione del progetto hanno partecipato anche le associazioni giovanili di categoria.

Proporre un nuovo modello di impresa non può prescindere da chi l'impresa la vive e ha ben presenti le problematiche annesse, interpretando al tempo stesso le nuove tendenze che investono e caratterizzano il mercato attuale.

Fas Italia ha concorso per il Premio “Impresa ecosistema di innovazione”: questa sezione va a premiare la migliore innovazione nei servizi alle imprese e alla persona, ed è destinata a progetti che presentino per loro natura una ricaduta a livello sociale e culturale. Con “Il minibar delle bontà" abbiamo voluto far fronte a un'esigenza latente che interessa tanto gli albergatori quanto gli ospiti delle strutture.

Il progetto prende vita a giugno 2013 con lo scopo di rinnovare un servizio che non sempre risponde alle esigenze del viaggiatore moderno. Tutto questo accade per svariati motivi: lo scarso equilibrio nel rapporto qualità­prezzo, la presenza di prodotti poco genuini o non privi di allergeni, una scelta limitata.

Noi di Fas Italia, al contrario, abbiamo voluto proporre un'inversione di tendenza dimostrando come sia possibile reinventare e rendere efficiente il servizio di minibar, non solo a beneficio degli imprenditori, ma anche considerando il punto di vista e le aspettative del

Food & Beverage stanno vivendo il loro momento di gloria; grazie ad EXPO 2015, che ha come tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”, e ad Eataly, si vuole confermare ancora una volta che le nostre aziende operano per ottenere prodotti di alto livello qualitativo, ricercando soluzioni innovative. 

Anche noi di Fas Italia, nel nostro piccolo, vogliamo dare il nostro contribuito attraverso un'offerta di prodotti per il rifornimento dei frigobar, che siano anzitutto naturali, privi di conservanti e di sostanze dannose, e naturalmente, prodotti in tutta sicurezza.

Attraverso questo nostro modo di agire abbiamo voluto dimostrare ancora una volta come reinventare il servizio di minibar in base a proposte innovative, puntando sulla qualità e sulla competitività dei prodotti, possa rafforzare l'immagine aziendale e costituire un ulteriore punto di forza per qualsiasi albergo o struttura ricettiva.

Fas Italia
Il valore aggiunto alle strutture ricettive

02 Luglio 2014 | News
2014!
Titolo filtro news