Guida alla gestione in Hotel per l'emergenza Covid-19

Ebook Ripartire dopo Covid-19
100 e più consigli per ripartire alla grande
[Cod. Guida100Consigli]
Un pratico e-book realizzato da TeamWork con ottime idee e suggerimenti pratici per gestire al meglio l’hotel durante l’emergenza Covid-19 e programmare la ripartenza, richiedi la tua copia gratuita di questa utile guida.
Fas Italia ha selezionato una gamma di articoli utili per il contrasto al Cornavirus in Albergo, vedi la gamma.
Fas Italia ha selezionato una gamma di articoli utili per il contrasto al Cornavirus in Albergo, vedi la gamma.
Titolo testinomianze clienti
La merce, ordinata su preventivo, è arrivata nei tempi concordati e rispondente in tutto alle mie aspettative. Ho riscontrato in Fas-Italia molta disponibilità, professionalità e qualità dei prodotti. Giudizio complessivo 8/10. Da consigliare. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Residence - Chiusi
"Ho trovato disponibilità e tempestività nel rispondere" Ho acquistato su preventivo, la merce corrispondente in pieno alle aspettative, è arrivata tempestivamente. Da consigliare per la disponibilità e la professionalità. Voto 8/10. (Da risposte al quesito del servizio controllo qualità)

Hotel - Terricciola PI
Preventivo veloce e completo, merce arrivata nei tempi previsti, ed ha completamente soddisfatto le aspettative. Alla Fas-Italia ho trovato disponibilità, qualità dei prodotti e buoni prezzi. Da consigliare. Voto 10/10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Agriturismo - Salò - BS
Preventivo completo ed esaustivo. La merce (Articoli per cucina) è pervenuta nei tempi concordati e perfettamente rispondente alle nostre aspettative. Disponibilità e qualità dei prodotti. Da consigliare. Voto complessivo 8/10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Associazione Onlus - Firenze
Ho ordinato la merce (shampoodoccia) su preventivo, è arrivata nei tempi concordati e rispondente in tutto alle mie aspettative. Ho riscontrato in Fas-Italia: disponibilità, professionalità, qualità e prezzi buoni. Voto 10/10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità.)
Locanda - FI